Sta tornando alla normalità la circolazione dei treni e si registra solo qualche rallentamento. Il personale di Rfi ha ripristinato l'alimentazione elettrica dopo le 16:30. Nel frattempo dodici treni alta velocità hanno avuto ritardi fra i 100 e i 35 minuti, 43 fra mezz'ora e cinque minuti, 8 intercity e 15 regionali fra l'ora e mezza e i dieci minuti mentre 50 regionali sono stati limitati e 19 cancellati
Questa mattina, intorno alle 10:40 si è verificato un problema alla linea elettrica di alimentazione dei treni alla Stazione di Milano Centrale. Immediato l’intervento dei tecnici della rete ferroviaria italiana (Rfi). In fase di accertamento le cause del guasto.
Problema alla linea elettrica
Ora la situazione sta tornando alla normalità. Il personale di Rfi ha ripristinato l'alimentazione elettrica dopo le 16:30. Nel frattempo dodici treni alta velocità hanno avuto ritardi fra i 100 e i 35 minuti, 43 fra mezz'ora e cinque minuti, 8 intercity e 15 regionali fra l'ora e mezza e i dieci minuti mentre 50 regionali sono stati limitati e 19 cancellati.