Incidente sulla superstrada per Malpensa, morto 22enne

Lombardia

Le cause dell'incidente sono al vaglio degli agenti della polizia stradale immediatamente intervenuti insieme ai vigli del fuoco. La vittima si chiamava Nicolò Sposaro, chef del ristorante La Briciola

ascolta articolo

Tragedia nella notte. Un giovane di 22 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato lungo la superstrada 336 per Malpensa avvenuto poco dopo le 2 di questa notte nel tratto che attraversa il territorio di Castano Primo (Milano) tra gli svincoli Buscate Nord e Castano Nord in direzione aeroporto. La vittima si chiamava Nicolò Sposaro, chef del ristorante La Briciola e residente a Nosate. Il giovane era accompagnato da un amico 19enne di Boffalora Ticino, in condizioni gravi all'ospedale di Niguarda, e un 20enne di Novara, in codice giallo presso l'ospedale Maggiore della sua città.

La dinamica della tragedia

L'auto sulla quale il 22enne viaggiava insieme a due amici, di 20 e 19 anni, si sarebbe schiantata contro la massicciata. Le cause dell'incidente sono al vaglio degli agenti della polizia stradale immediatamente intervenuti insieme ai vigli del fuoco. Sul posto anche ambulanze, automedica e elisoccorso: per il giovane non c'è stato nulla da fare.

ambulanza-ansa

approfondimento

Incidente a Pisa, auto finisce in un canale: due morti

Milano: I più letti