Baby gang sui Navigli a Milano, aggressione in via Gola: quattro amici salvati da un taxi
LombardiaI quattro sono stati aggrediti da 19 giovanissimi nella notte tra il 18 e il 19 novembre: insulti, minacce, schiaffi e richieste di denaro durati una decina di minuti fino all'arrivo di un taxi
Un gruppo di quattro amici di origine campana ,di età compresa tra i 23 e i 31 anni, è stato aggredito nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, da una baby gang formata da 19 ragazzini in via Gola, a Milano. Richieste di soldi, minacce con coltelli e insulti sono durati una decina di minuti, fino al provvidenziale arrivo di un taxi.
I fatti
Intorno alle 4 del mattino, dopo aver trascorso la serata alla discoteca Apollo, in zona Navigli, i quattro amici aspettavano il taxi per rientrare a casa quando si è avvincinato un gruppo di giovanissimi. La baby-gang, riporta il Corriere della Sera, prima avrebbe insultato e aggredito uno dei giovani con offese omofobe e schiaffi, poi e sarebbe passata alle richieste di soldi, minacciando i ragazzi con due coltelli. Molestie anche nei confronti delle ragazze, finché non è arrivato il taxi e il conducente ha ammonito gli aggressori: "La mia telecamera sta registrando tutto". I quattro sono così riusciti a salire sull’auto, recuperando anche una borsa che un membro della gang aveva rubato a Massimo.