Dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 all'Allianz MiCo ci si potrà immergere in un mondo magico tra luci, sentieri di pattinaggio e attrazioni a tema
Lucine colorate, sentieri innevati e leccornie tradizionali: "It's beginning to look a lot like Christmas", direbbe Michael Bublé. Mancano ancora tre mesi ma Milano si sta già preparando per festeggiare un Natale ricco di novità. Dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 sarà possibile vivere un'esperienza unica e immersiva all'Allianz MiCo.
Giostre, pattinaggio e creature magiche
Con oltre 20mila metri quadri, A Christmas Magic è un intero mondo dedicato al Natale, un luogo incantato voluto da Clemente Zard, managing director di Vivo Concerti, e sviluppato dalla creatività di Giò Forma. A creare la magia del Natale contribuiranno maxi addobbi e luci scintillanti, un imponente albero di Natale, mongolfiere luminose e foreste popolate di magiche creature colorate e sfavillanti pacchi dono. La struttura del Polo Nord milanese si struttura sia all'interno che all'esterno, offrendo la possibilità di passare dall’aria frizzante dell’inverno attraverso giostre, food court a tema, e attrazioni per tutte le età, al comfort di un sentiero ghiacciato che attraversa tutto lo spazio interiore, su cui pattinare avvolti dal calore natalizio.
Esperienza immersiva e multisensoriale
La promessa è quella di regalare un’esperienza multisensoriale, dalle sonorità all’illuminazione, dai sapori suggestivi delle leccornie tradizionali al contatto con i particolari materiali utilizzati per le attrazioni, così da esaltare una sensorialità a 360° e rendere il visitatore protagonista del suo percorso passo dopo passo.