Merate, 35enne accoltellato dalla moglie: "Non voleva che tagliassi la barba"

Lombardia

Nonostante la profonda ferita, che ha richiesto dieci punti di sutura, il 35enne non ha voluto denunciare la donna

ascolta articolo

Accoltellato dalla moglie per essersi tagliato la barba nonostante lei fosse contraria: è quanto sostiene un 35enne che si è presentato, riporta Fanpage.it, al pronto soccorso di Merate (Lecco) con una ferita da arma da taglio al braccio. 

L'aggressione

Secondo il suo racconto, il 35enne da qualche tempo aveva deciso di tagliarsi la barba: un cambiamento di look non condiviso dalla moglie. Quando infine lui ha impugnato la lametta per radersi, la donna, che era presente in casa, ha impugnato un coltello e l'ha aggredito. Il fendente sarebbe stato diretto al volto ma fortunatamente l'uomo ha schivato il colpo rimanendo ferito al braccio destro. Nonostante il profondo taglio, che ha richiesto dieci punti di sutura, il 35enne non ha voluto denunciare la moglie.

Operazione antidroga a Caltanissetta dove i carabinieri del Nucleo Investigativo e gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito nove misure cautelari del gip, su richiesta della Procura, nei confronti di indagati per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, tentato omicidio, detenzione e porto d'arma comune da sparo. Per due degli indagati è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per sei la misura degli arresti domiciliari, mentre uno è stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L'inchiesta è stata portata avanti tra gennaio e maggio 2021. ANSA/US POLIZIA E CARABINIERI +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++ NPK +++

leggi anche

Rimini, tenta di uccidere il marito con un topicida: arrestata 46enne

Milano: I più letti