Fenix Trophy, il 7 giugno semifinali all’Arena e l’8 finali a San Siro

Lombardia
Instagram

Le finali si disputeranno a partire dalle 11 del mattino. Il costo del biglietto è di 10 euro per le semifinali del 7 giugno all’Arena, di 15 per le finali a San Siro. L’abbonamento per entrambe le giornate costa invece 20 euro

ascolta articolo

Il Fenix Trophy arriva al suo atto finale che si celebrerà il 7 e l’8 giugno, con le semifinali previste all’Arena Civica Gianni Brera e le finali a San Siro il giorno dopo. A raggiungere l’ultimo decisivo atto della Champions League dei dilettanti sono state il Bk Skjold (Danimarca), lo United of Manchester (Inghilterra), il Prague Raptors Football Club (Repubblica Ceca) e il Brera Calcio, con la terza squadra di Milano che è riuscita ad accedere come miglior seconda per effetto del maggior numero di gol segnati rispetto al KSK Beveren (Belgio).

Fenix Trophy
Instagram

Semifinali e finali

Il sorteggio, disputato domenica 28 maggio all’Arena Civica Gianni Brera, ha determinato le due semifinali. Il Bk Skjold sfiderà lo United of Manchester il 7 giugno alle 18, mentre il Brera Calcio sarà opposto al Prague Raptors Football Club alle 20:30. Le due squadre vincenti si sfideranno l’8 giugno nella finalissima a San Siro, preceduta dalla finale per il terzo e quarto posto sempre nello stesso stadio. Le finali si disputeranno a partire dalle 11 del mattino. Il costo del biglietto è di 10 euro per le semifinali del 7 giugno all’Arena, di 15 per le finali a San Siro. L’abbonamento per entrambe le giornate costa invece 20 euro. 

Milano: I più letti