Milano, Massimo Boldi in auto incastrato tra le rotaie del tram. Il video sui social

Lombardia
Twitter

Il celebre attore, complice anche le piogge cadute sul capoluogo lombardo, è finito con la sua auto in mezzo alle rotaie, in zona Corso Buenos Aires, frenato dal fango. Grazie all'aiuto di alcuni passanti, però, è riuscito a liberarsi. La scena è stata ripresa ed è andata virale sui social

ascolta articolo

Un momento di disattenzione, la forte pioggia caduta di recente su Milano, il buio. Questi i fattori che, con buona probabilità,  hanno contribuito ad un curioso fuoriprogramma con protagonista Massimo Boldi. Il celebre attore, infatti, è finito con la sua auto in mezzo alla carreggiata destinata unicamente ai tram. E' successo venerdì sera, in viale Regina Giovanna, zona Corso Buenos Aires.

Il video virale sui social

Per rimediare, Boldi, ha sfruttato l'aiuto di alcuni incuriositi passanti. L'attore 77enne è così riuscito ad uscire dal fango nel quale si era impantanata la sua macchina, spinta fuori dai binari, proprio a mano, dai presenti. Quanto successo ha attirato l'attenzione, tanto che la scena è stata ripresa in vari video e foto che sono finiti sui social, diventando virali. Boldi sorridente, ha poi concesso alcuni selfie ai suoi "soccorritori".

Milano: I più letti