Usano materasso come bob su pista da sci, tre ragazzi finiscono in ospedale

Lombardia
©Getty

A un certo punto della corsa si sono ribaltati cadendo nel bosco sottostante e schiantandosi contro un abete. I tre ragazzi sono stati ricoverati con  lesioni in varie parti del corpo 

ascolta articolo

Un materasso al posto del bob. Un modo “pericoloso” per divertirsi sulla neve. È costata cara la “bravata” a tre giovani turisti di Milano, finiti tutti in ospedale. I ragazzi, tra i 17 e i 18 anni, hanno riportato traumi e lesioni in varie parti del corpo per essere scesi in piena notte su una pista da sci, stesi su un materasso usato, trovato abbandonato da quelle parti. Ad un certo punto della corsa si sono ribaltati cadendo nel bosco sottostante e schiantandosi contro un abete. L’incidente è avvenuto a Valfurva, in provincia di Sondrio. 

Le condizioni dei tre feriti

Uno dei tre giovani ha riportato un trauma facciale, un altro lesioni al bacino e a un braccio e il terzo se l'è cavata con lievi ferite. Tutti e tre sono stati portati, attorno alle 3 della notte scorsa, all'ospedale di Sondalo, dopo l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Valdisotto e del Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna.

Milano: I più letti