Pavia, ubriaco non sa come tornare a casa e chiama i carabinieri

Lombardia

Si trovata a Mortara in evidente stato confusionale. Arrivati i militari, l'uomo si è però rifiutato di salire in ambulanza e ha preferito chiedere un passaggio ad altri per raggiungere Cerro Maggiore, il suo comune di residenza

ascolta articolo

Dopo una serata nella quale aveva alzato troppo il gomito, non riusciva più a trovare la via di casa. Così un uomo di 41 anni, residente a Cerro Maggiore (Milano), ha pensato fosse una buona idea chiamare i carabinieri per chiedere loro una mano. Il fatto è successo nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Mortara (Pavia).

Dopo l'arrivo del 118 si è rifiutato di salire in ambulanza

L'uomo si è rivolto in totale confusione ai militari che, arrivati sul posto, in una via della cittadina lomellina, si sono subiti resi conto delle condizioni del 41enne, che era in evidente stato di ubriachezza. Così è stato chiesto l'intervento del 118. L'uomo però si è rifiutato di salire sull'ambulanza, preferendo a quel punto rivolgersi ad altri per essere riaccompagnato nel suo comune di residenza.

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto oggi intorno alle 15.15 sulla A1, direzione Sud , tra Valmontone e Colleferro, 03 settembre 2022. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno preso parte alle operazioni di soccorso. La donna è stata trasportata in elicottero in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma. Chiusa la carreggiata nel tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente fino al termine delle operazioni e messa in sicurezza. Intervenuta anche la Polizia stradale.
ANSA/ VIGILI DEL FUOCO
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ (NPK)

approfondimento

Incidenti stradali, nel 2022 in Italia 1.489 morti: aumento dell'11,1%

Milano: I più letti