Spacciavano droga in un'area boschiva, due arresti in Valtellina

Lombardia

I due giovani, accampati in un casolare abbandonato, sono stati trovati in possesso di 50 grammi complessivi di eroina, cocaina e hashish, oltre a diversi cellulari e di circa 800 euro in contanti, denaro ritenuto provente dell'attività di spaccio

ascolta articolo

Due giovani sono stati bloccati e arrestati dai carabinieri della caserma di Delebio, in provincia di Sondrio, in un'area boschiva del territorio comunale di Rogolo in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono risultati irregolari sul territorio nazionale e con precedenti di polizia. Lo ha riferito il Comando provinciale di Sondrio dell'Arma.

L'arresto

I due giovani, accampati nel bosco in un casolare abbandonato, sono stati trovati in possesso di 50 grammi complessivi di eroina, cocaina e hashish, oltre a diversi cellulari e di circa 800 euro in contanti, denaro ritenuto provente dell'attività di spaccio. Gli arrestati si trovano nella Casa Circondariale di Sondrio in attesa dell'interrogatorio di convalida.

Milano: I più letti