Incidente sul lavoro a Bollate, morto operaio di 52 anni

Lombardia
©Ansa

È avvenuto in un'azienda di demolizione auto, nei pressi di un compattatore

ascolta articolo

Un operaio di 52 anni è morto in un incidente sul lavoro all'interno della ditta Riam di Bollate, nel Milanese, che si occupa della demolizione di auto usate. È avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina, l'uomo è caduto, per cause ancora da accertare, in una pressa per metalli ed è deceduto poco dopo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della Polizia locale.

"La sicurezza deve essere una priorità"

Si chiamava Hand Yousri l'operaio deceduto nella ditta Riam dove lavorava da dieci anni. Alla famiglia è arrivato il cordoglio del sindaco Francesco Vassallo e di tutto il Comune. "Sono morti che non dovrebbero più avvenire - ha sottolineato l'assessore alle Attività produttive Giuseppe de Ruvo - e che inducono tutti a profonde riflessioni. La sicurezza deve essere una priorità in agni ambito della vita pubblica e privata dei cittadini e soprattutto nel mondo del lavoro"

Un operaio di 52 anni è morto in un incidente sul lavoro all'interno della ditta Riam di Bollate, nel Milanese che si occupa della frantumazione di auto usate. L'infortunio è accaduto poco prima delle 8 nei pressi di un compattatore che schiaccia auto il cui metallo è destinato a essere riciclato. L'operaio coinvolto è morto poco dopo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno diffuso la notizia, e personale della Polizia locale .
ANSA/Vigili del Fuoco EDITORIAL USE ONLY NO SALES
©Ansa

Milano: I più letti