E' successo venerdì scorso, 23 dicembre, in via Palma, non lontano dal Pio Albergo Trivulzio. Due persone lo avrebbero minacciato con una bottiglia. Il commento del vicepremier: "È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano"
Il figlio del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, Federico, è stato rapinato intorno alle 20 di venerdì scorso, 23 dicembre, in via Palma a Milano, non lontano dal Pio Albergo Trivulzio. Due persone lo hanno minacciato con una bottiglia per poi farsi consegnare il cellulare. Dopo che i due si sono allontanati, il ragazzo ha contattato il padre che tramite la sua scorta ha avvisato la questura. Le indagini della Polizia di Stato hanno consentito di rintracciare e recuperare il cellulare che oggi è stato restituito al diciannovenne.
Salvini: "A Milano capita a molti"
"È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano": è il commento di Salvini, fanno sapere fonti della Lega. "Fortunatamente non si è fatto male nessuno", aggiunge il vicepremier e ministro. Fonti della Lega puntualizzano di non aggiungere altro sull'episodio.