Biassono, tenta di strangolare la compagna davanti al padre: preso

Lombardia
©Ansa

Secondo la ricostruzione dei militari, poco prima, durante una lite per banalità, lui l'ha prima strattonata e poi presa a pugni e calci, infine ha tentato di strangolarla

ascolta articolo

Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver brutalmente picchiato la compagna e aver tentato di strangolarla in un appartamento a Biassono, in provincia di Varese. A dare l'allarme è stato il padre dell'aggressore, che ha assistito alla scena. La donna, 48 anni, è stata trasportata d'urgenza in ospedale con fratture alle ossa nasali e un trauma cranico. "Il mostro è scappato", ha detto lei quando sono arrivati i soccorsi.

La vicenda

Mentre la donna veniva caricata in ambulanza, l'aggressore è tornato gridando e a quel punto è stato bloccato. Secondo la ricostruzione dei militari, poco prima, durante una lite per banalità, lui l'ha prima strattonata e poi presa a pugni e calci, infine ha tentato di strangolarla. Lei ha reagito, riuscendo a divincolarsi. Il tutto è accaduto davanti all'anziano padre di lui, che ha chiamato il 112.

Milano: I più letti