Chiara Ferragni e Fedez, nuova casa con vista sullo skyline di Milano

Lombardia

Alcune immagini sono state mostrate sui social dall'imprenditrice e influencer. La nuova abitazione, in cui probabilmente la coppia si trasferirà nel 2023, non sarà molto distante da quella dove i due vivono ora, ovvero in zona CityLife

ascolta articolo

Chiara Ferragni ha mostrato sui social come stanno procedendo i lavori per la costruzione del nuovo appartamento pubblicando delle storie che fanno seguito a quelle pubblicate a fine estate con quattro mura spoglie.

La nuova casa

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, la nuova abitazione non sarà molto distante da quella dove vivono ora, ovvero in zona CityLife a Milano. Si tratta di un attico a più piani che sorge all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 e che ha una vista mozzafiato sullo skyline di Milano. La progettazione dell’interno della casa è stato affidato agli architetti, nonchè amici della stessa coppia, Filippo Fiora e Federico Sigali. Dalle foto pubblicate da Chiara Ferragni è visibile una scala a chiocciola, visibile dalle stesse foto pubblicate dalla Ferragni. Probabilmente la coppia si trasferirà nella nuova casa nel 2023.

Milano: I più letti