In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lumezzane, auto prende fuoco: morto 29enne

Lombardia

Il giovane potrebbe aver avuto un malore e l'auto, trovata con la marcia inserita, appoggiandosi ad un muretto si sarebbe surriscaldata fino a prendere fuoco

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Riccardo Gobbi, 29enne bresciano, è morto carbonizzato nella sua auto, andata a fuoco sotto casa. È accaduto all'alba a Lumezzane (Brescia). La vittima era il figlio di un imprenditore della zona e storico presidente della Croce Bianca del paese. Il giovane potrebbe aver avuto un malore e l'auto, trovata con la marcia inserita, appoggiandosi ad un muretto si sarebbe surriscaldata fino a prendere fuoco. Esclusa dai carabinieri la responsabilità di terzi.

Disposta l'autopsia

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte del 29enne bresciano trovato carbonizzato nell'auto andata a fuoco sotto casa all'alba a Lumezzane. L'esame è stato disposto dal magistrato di turno della Procura di Brescia. I carabinieri escludono la responsabilità di terzi e l'ipotesi del decesso è quella di un malore del giovane al volante dell'auto rimasta accesa con la marcia inserita e che surriscaldatasi ha preso fuoco.