Starbucks apre oggi il suo primo negozio a Bergamo

Lombardia
©IPA/Fotogramma

Il nuovo locale, che si estende su due piani con una superficie di 250 metri quadrati, è situato in via Zambonate una delle principali zone dello shopping

ascolta articolo

Apre oggi il primo negozio di Starbucks a Bergamo, nel centro città. Il nuovo locale è situato in via Zambonate, all’angolo con via XX Settembre, una delle principali zone dello shopping. A riportare la notizia è Bergamo News.

Il primo Starbucks a Bergamo

Il nuovo locale si estende su due piani con una superficie di 250 metri quadrati. Il piano terra si trova il bar e una ventina di sedute alte, mentre al primo piano si viene accolti in un ambiente più tranquillo, come nella tradizione di Starbucks, dove poter trascorrere del tempo in un ambiente rilassato nei confortevoli 50 posti a sedere. Il design del negozio è inoltre improntato alla sostenibilità ambientale, avendo fatto ricorso al riuso di parte degli artwork preesistenti, dando così una seconda vita a questi oggetti. Lo store dispone inoltre di un dehor esterno di quasi 70 metri quadrati, con più di 30 posti a sedere.

Milano: I più letti