Albiate, picchia nuova compagna dell'ex e le sfascia casa: arrestata

Lombardia
©IPA/Fotogramma

Mentre la nuova compagna del suo ex telefonava ai carabinieri per chiedere aiuto, la stalker ha messo a soqquadro tutta la casa lanciando dalla finestra i vestiti. Già denunciata dalla coppia, la 30enne è ora ai domiciliari, in attesa di processo

ascolta articolo

Una donna di 30 anni è stata arrestata dai carabinieri, per stalking alla nuova compagna del suo ex fidanzato, ieri ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza. A chiedere aiuto al 112 è stata una 24enne che si era difesa dall'aggressione della donna, riuscita ad entrare a casa sua sfondando la porta.

L'arresto

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, la 30enne si stava allontanando ed è stata bloccata. A quanto emerso la donna, pregiudicata per furto, atti persecutori e stupefacenti, dopo essere riuscita a entrare prendendo a calci la porta di ingresso della rivale, l'ha aggredita a calci e pugni. Poi ha divelto un'asse di ferro da una delle porte interne, ha sfondato una porta a vetri e ha costretto la padrona di casa a fuggire dalla propria abitazione. Mentre la nuova compagna del suo ex telefonava ai carabinieri per chiedere aiuto, la stalker ha messo a soqquadro tutta la casa lanciando dalla finestra i vestiti. Già denunciata dalla coppia, la 30enne è ora ai domiciliari, in attesa di processo.

Milano: I più letti