Madre denuncia su Facebook violenza subita da figlia 25enne, indagini

Lombardia

Alcune sere fa la 25enne, secondo il racconto fornito al commissariato di Voghera (Pavia), sarebbe stata avvicinata da un 50enne, un conoscente che lavorerebbe con il padre e che si sarebbe offerto di accompagnarla in auto a casa

ascolta articolo

Una donna ha denunciato attraverso Facebook la violenza sessuale che la figlia, una ragazza di 25 anni, arebbe subito. E' successo a Voghera (Pavia). Sul fatto, riportato dal quotidiano "La Provincia pavese", la polizia ha avviato un'indagine.

Il post

"Mia figlia è stata presa in trappola da un uomo, caricata in macchina e violentata per un'ora - spiega la madre su Facebook -. State attenti", aggiunge spiegando di aver deciso di pubblicare il post per "evitare che succeda ad altre donne".

La violenza

Alcune sere fa la 25enne, secondo il racconto fornito al commissariato di Voghera (Pavia), sarebbe stata avvicinata da un 50enne, un conoscente che lavorerebbe con il padre e che si sarebbe offerto di accompagnarla in auto a casa. L'uomo però avrebbe invece raggiunto una zona periferica e lì sarebbero iniziate le violenze. 

Milano: I più letti