Jacopo Malnati de iPantellas picchiato e rapinato a Varese

Lombardia

Il comico 33enne sui social racconta quanto accaduto nella notte di ieri, mostrando il volto tumefatto dalle botte e denunciando: "Sono spaventato di vivere in un mondo così"

ascolta articolo

Nella tarda serata di ieri a Varese, il 33enne Jacopo Malnati, membro del duo comico iPantellas, è stato brutalmente picchiato e rapinato da due persone. È lo stesso Malnati a raccontarlo attraverso i social, mostrando nelle storie del profilo Instagram del duo, il proprio volto tumefatto.

Il fatto

Secondo quanto ha raccontato il 33enne, era appena salito in auto quando, scrive: "Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, a strangolarmi per derubarmi... io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l'attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso" prima di fuggire. "Sto bene a parte un po' di punti, sono molto spaventato e dispiaciuto di vivere in un mondo così. Se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo), si sarebbero devastate anche le loro vite".

Milano: I più letti