Incidente a Osio Sotto, ancora da identificare il motociclista ferito

Lombardia

Lo scontro tra scooter e auto è avvenuto mercoledì 2 novembre sulla strada provinciale. Gli agenti della polizia locale stanno cercando qualcuno che possa dare indicazioni sull'identità del giovane che ora si trova ricoverato in rianimazione in pericolo di vita

ascolta articolo

È ancora da identificare l'uomo rimasto ferito in maniera grave nell'incidente avvenuto lo scorso mercoledì 2 ottobre a Osio Sotto (Bergamo), lungo l a strada provinciale. L'uomo che viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh 150 si è scontrato con una Volkswagen Polo. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.

Le indagini per scoprire l'identità del ferito

Il motociclista, a seguito dell'incidente, è stato portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni, dove si trova ricoverato in rianimazione in pericolo di vita. Si tratterebbe di un giovane, forse straniero, senza documenti. Gli agenti della polizia locale stanno cercando qualcuno che possa dare indicazioni sulla sua identità. Neanche il libretto di circolazione dello scooter è stato d’aiuto agli agenti: la moto, infatti, risulterebbe di proprietà di un italiano di 60 anni, che però è irreperibile.  

Milano: I più letti