Cornaredo, uomo ucciso con arma da fuoco: indiziato interrogato in caserma carabinieri
LombardiaL'omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar. L'uomo, quando sono arrivati i soccorsi, chiamati perché i residenti avevano sentito gli spari, era seduto al lato del guidatore
Abderrahimi Elkharmoudi, marocchino di 45 anni, è stato trovato nella tarda serata di lunedì 24 ottobre ferito da colpi d'arma da fuoco all'addome e al torace a bordo di un'auto a Cornaredo, nel Milanese. L'uomo, di 45 anni e di origini marocchine, è stato portato dal personale del 118 all'ospedale San Carlo di Milano, ma è deceduto al suo arrivo in ospedale. Si trova sotto interrogatorio da parte del pm nella caserma dei carabinieri - che indagano sul caso - il principale indiziato dell'omicidio.
La ricostruzione dei fatti
L'omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar con una donna. L'uomo, quando sono arrivati i soccorsi, chiamati perché i residenti avevano sentito gli spari, era seduto al lato del guidatore, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all'addome.
Data ultima modifica