Applicata anche la misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza
Guarda le altre notizie di oggi 21 ottobre
Sequestro da quasi sei milioni di euro, tra beni mobili e immobili, da parte della guardia di finanza di Brescia con un provvedimento disposto dal tribunale ordinario nei confronti dell'imprenditore albanese, già patron del Darfo calcio, Gezim Sallaku. Viene ritenuto soggetto pericoloso dagli inquirenti che avrebbero accertato una notevole sproporzione tra il tenore di vita di Sallaku e i redditi dallo stesso dichiarati al Fisco.
La vicenda
Applicata anche la misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. In particolare, il sequestro è stato disposto all'esito di indagini di natura economico-patrimoniale e reddituale. L'uomo risulta coinvolto anche in un'inchiesta della Procura di Brescia con altre 68 persone per traffico internazionale di droga e riciclaggio. Da quanto risulta, è stata sequestrata la lussuosa villa a Sale Marasino sulla sponda bresciana del lago di Iseo e anche l'hotel Villa Kinzica riconducibile a Sallaku.
Data ultima modifica