Meteo a Milano: le previsioni del 4 ottobre

Lombardia

Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sudest con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature comprese tra 13°C e 23°C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Est. Venti moderati al pomeriggio e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia 

Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sudest con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature comprese tra 13°C e 23°C.

La situazione meteo nel Cremonese

Nuvolosità scarsa. Vento da Est-Sudest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature comprese tra 13°C e 23°C.

La situazione meteo nel Varesotto

Nubi di passaggio. Vento da Sudest con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 13 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 30,8 µg/m³.

Milano: I più letti