Sei marchi italiani torneranno a sfilare a Milano. Salvatore Ferragamo debutta sotto la direzione creativa del britannico Maximilian Davis, designer classe 1995 già molto apprezzato da star come Rihanna e Dua Lipa
Torna la Fashion Week a Milano da domani, 20 settembre, fino al 25. Il calendario è super affollato: 210 gli appuntamenti con 68 sfilate, di cui 61 fisiche e 7 digitali, oltre cento 130 presentazioni. Ad aprire ufficialmente la Milano Fashion Week, il 20 settembre, l’ottava edizione della sfilata di Milano Moda Graduate, la manifestazione che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle nostre migliori scuole di moda. Lo riporta il Corriere della Sera.
Il programma degli eventi
Sei marchi italiani torneranno a sfilare a Milano. Salvatore Ferragamo debutta sotto la direzione creativa del britannico Maximilian Davis, designer classe 1995 già molto apprezzato da star come Rihanna e Dua Lipa. Quindi Boss, sotto la direzione di Marco Falcioni, poi Vivetta e Antonio Marras - fresco di acquisizione dal gruppo Calzedonia per l’80%. E ancora Moncler e Anteprima, che festeggiano rispettivamente il 70° e il 30° anniversario. Tanti anche gli emergenti: Marco Rambaldi, Del Core, AC9, Andreadamo e Tokyo James e molti altri. Inoltre, il 26 settembre sarà la giornata dedicata alle sfilate digitali: debuttano MMUSOMAXWELL, Durazzi Milano e Viviers, brand sudafricano lanciato da Lezanne Viviers.