Omicidio in azienda del Cremasco, ucciso a colpi d'arma da fuoco il titolare. Un fermo

Lombardia

 Secondo le prime indiscrezioni, all'origine del fatto vi sarebbe un semplice diverbio fra il titolare dell'impresa e una persona che in quel momento si trovava nella ditta. Nella sparatoria sarebbe rimasto ferito in modo lieve un uomo di 37 anni

ascolta articolo

Un uomo di 61 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina in un'azienda di Casale Cremasco Vidolasco, in provincia di Cremona, la Classe A Energy. La vittima è il titolare dell'azienda. Per l'omicidio è stato fermato un 78enne, portato al Comando dell'Arma..

Secondo le prime indiscrezioni, all'origine del fatto vi sarebbe un diverbio fra il titolare dell'impresa e una persona che in quel momento si trovava nella ditta. Nella sparatoria sarebbe rimasto ferito in modo lieve un uomo di 37 anni che è stato portato in ambulanza all'ospedale di Crema.

La sparatoria

La vittima è Fausto Gozzini, 61 anni, residente a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. A sparargli con un fucile da caccia, nel cortile esterno della ditta che commercializza auto usate, un 78enne anche lui residente in provincia di Bergamo. Stando a quanto si apprende, i due si conoscevano e l'anziano è arrivato sul posto in auto con il fucile calibro 12 pronto. È sceso e ha immediatamente affrontato il 61enne sparandogli a bruciapelo. All'interno della ditta sono stati esplosi diversi colpi. Da chiarire il movente: certamente c'è stata una lite immediatamente prima del delitto ma non è da escludere che la resa dei conti possa essere stata premeditata. 

Milano: I più letti