F1, Mattarella visita i box Ferrari a Monza: la foto col tricolore

Lombardia

Il Capo dello Stato appare in piedi dietro una bandiera tricolore insieme con il presidente, John Elkann, il team principal, Mattia Binotto, i meccanici e altri componenti del team. "Grazie per la visita, Presidente!", si legge nel post

ascolta articolo

La scuderia Ferrari ha reso omaggio al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, pubblicando sui social una foto che lo ritrae durante la visita ai box a Monza, poco prima della partenza del Gp d'Italia. Il Capo dello Stato appare in piedi dietro una bandiera tricolore insieme con il presidente, John Elkann, il team principal, Mattia Binotto, i meccanici e altri componenti del team. "Grazie per la visita, Presidente!", si legge nel post.

La visita

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato all'Autodromo di Monza dove oggi si tiene il Gran Premio d'Italia. Accolto nel paddok dal presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, a dare il benvenuto al Capo dello Stato c'erano anche il prefetto e il Questore di Monza, Patrizia Palmisani e Marco Odorisio. All'hospitality Fia, il presidente Mattarella ha salutato i team manager di Red Bull, Mercedes e Ferrari, Christian Horner, Toto Wolff e Mattia Binotto, per poi recarsi al motorhome Ferrari.

Milano: I più letti