Il 50enne è entrato nella filiale della banca popolare di Sondrio, in via Farini, dicendo di volere aprire un conto. Poi, una volta dentro l'ufficio del direttore, ha tirato fuori delle forbici
Un uomo di circa 50 anni, con il volto coperto dalla mascherina chirurgica, è entrato in banca a Milano e ha minacciato il direttore facendosi consegnare 3mila euro. E' accaduto ieri intorno alle 12.30. Il rapinatore è poi fuggito.
La vicenda
Il 50enne è entrato nella filiale della banca popolare di Sondrio, in via Farini, dicendo di volere aprire un conto. Poi, una volta dentro l'ufficio del direttore, ha tirato fuori delle forbici con cui ha minacciato il bancario. Ha raccontato di essere appena uscito dal carcere e che quei soldi gli servivano per mantenere il figlio di 14 anni. Il direttore gliene ha dati tremila, spiegando di non poter prendere l'intera somma, e l'uomo a quel punto se ne è andato afferrando anche una busta con delle monete per altri 54 euro. Poi è fuggito lungo via Galli, in direzione via Valtellina.