Lago d'Iseo, incidente in parapendio: Vic di Radio Deejay in ospedale

Lombardia
Instagram

Il parapendio si è chiuso nella zona di Punta Almana, 1.400 metri sopra il livello del mare. "Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più, ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore", ha scritto il conduttore radiofonico sul proprio profilo Instagram

ascolta articolo

Sul lago d'Iseo Vittorio Lelii, in arte Vic, conduttore di punta di Radio Deejay, ha corso un grosso rischio quando la vela del parapendio si è chiusa all’improvviso, per un colpo di vento inatteso. Lo riporta il Corriere della Sera. "La vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino e alla fine nel cestino ha lanciato me", ha scritto Vic sul proprio profilo Instagram. E ancora: "Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più, ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore".

La ricostruzione dell'incidente

Il parapendio si è chiuso nella zona di Punta Almana, 1.400 metri sopra il livello del mare. Gli ascoltatori si sono accorti della mancanza di Vic perché alla trasmissione Vic e Marisa lui non c’era, sostituito da Federico Russo. Che gli ha scritto: "La cosa bella è che è sano e salvo. Noi siamo con te". E anche Marisa, l’altra conduttrice, ha ricordato che "Il Vic stava facendo uno degli sport che piacciono a lui e io non farei mai nella vita. Ha avuto un incidente di cui non è responsabile, ma è tanto rotto".

Vic
Instagram

Milano: I più letti