Cadorago, uccide compagna a coltellate: arrestato

Lombardia
©Ansa

A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla. Quando i militari sono entranti in casa, hanno trovato la donna già morta e l'uomo in stato di choc

ascolta articolo

Femminicidio all'alba in provincia di Como, a Cadorago. Un uomo di 39 anni, Marco Campanaro, ha ucciso a coltellate, intorno alle 4:45, la compagna di 33 anni, Valentina di Mauro, nel loro appartamento al culmine di una lite domestica. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla. Da quato appreso, i vicini, due coniugi, sono scesi al primo piano nel tentativo di porre fine all'aggressione, ma nessuno ha aperto la porta, e a quel punto hanno chiamato i militari.

L'intervento dei carabinieri

Quando i carabinieri sono entranti in casa, hanno trovato la donna già morta e l'uomo in stato di choc. Il 39enne - magazziniere in Svizzera, incensurato e ora stato di fermo per l'omicidio - è stato arrestato in flagranza e portato in caserma. Da una prima ricostruzione, l'uomo per motivi di gelosia avrebbe aggredito la fidanzata con un coltello da cucina.

©Ansa

Milano: I più letti