Incidente tra auto e monopattino a Rho sulla Statale del Sempione, morto 20enne

Lombardia

Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha trovato il ragazzo in arresto cardiaco, ha iniziato le manovre rianimatorie e lo ha trasportato all'ospedale San Carlo di Milano, dove poi è deceduto

ascolta articolo

Un giovane di 20 anni è morto stanotte in un incidente stradale avvenuto a Rho, in provincia di Milano. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo viaggiava su un monopattino che si è scontrato contro un auto sulla statale del Sempione. Sul posto è arrivato il personale del 118 che l'ha trovato in arresto cardiaco, ha iniziato le manovre rianimatorie e lo ha trasportato all'ospedale San Carlo di Milano dove è poi deceduto.

L'incidente a Rho

Lo scontro tra l'auto e il giovane in monopattino è avvenuto lungo un tratto di strada non illuminato. Il conducente della vettura, sotto choc, si è fermato per prestare soccorso e sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno portato il ragazzo, di origine straniera, in ospedale. Non è ancora chiaro se la giovane vittima portasse il casco, le indagini sulla tragedia sono affidate agli agenti della Stradale di Milano.

Milano: I più letti