Un uomo accoltellato alla gola nella notte a Milano, è grave

Lombardia

I soccorritori hanno trasportato un 29enne in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il giovane non è in pericolo di vita

ascolta articolo

Un uomo di 29 anni, di nazionalità marocchina e con precedenti, è stato gravemente ferito poco prima dell'una di notte a Milano, nel corso di un'aggressione. È successo in via Fanfulla da Lodi, all'esterno di un minimarket. L'uomo, uno straniero, è stato soccorso in via Leoncavallo dal 118 all'una e un quarto e presentava lesioni multiple da arma da taglio a torace, schiena e testa con un fendente più grave all'altezza del collo. I soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non si trova in pericolo di vita.

Le indagini

Il 29enne, secondo le prime risultanze investigative, sarebbe stato ferito con un coccio di bottiglia. Alla polizia di Stato, che sta indagando per ricostruire quanto accaduto, ha riferito di essere stato aggredito "senza motivo da tre sudamericani". Le sue dichiarazioni sono ora al vaglio degli investigatori. L'uomo non si trova in pericolo di vita.

Milano: I più letti