Domenica 26 giugno a Leolandia torna Carolina Benvenga

Lombardia

Doppio appuntamento con l'attrice e cantante: alle 14:45 è in programma un incontro aperto a tutti gli ospiti del parco sul palco Minitalia, con divertenti baby dance e la possibilità di scattare una foto ricordo, mentre alle 17:30 è previsto uno spettacolo più articolato nella LeoArena

ascolta articolo

Domenica 26 giugno 2022, torna sui palchi di Leolandia Carolina Benvenga, volto tra i più amati dai piccoli. Attrice e cantante di successo, conduce tutti i giorni l’appuntamento televisivo “La posta di YoYo” ed è famosissima per le sue baby dance con milioni di visualizzazioni online e in televisione, che fanno ballare migliaia di bambini. L’evento prevede un doppio appuntamento: un incontro aperto a tutti gli ospiti del parco alle 14:45 sul palco Minitalia, con divertenti baby dance e la possibilità di scattare una foto ricordo, e uno spettacolo più articolato nella LeoArena alle 17:30. In scaletta una serie di famose hit, tra cui Vedo Vedo e la nuovissima La Pinna, cantata per la prima volta live in esclusiva a Leolandia. I brani saranno intervallati da divertenti sketch in compagnia degli animatori del parco e anche in questo caso, al termine, i piccoli e le loro famiglie potranno scattare una foto ricordo.

Le attrazioni acquatiche

L’estate di Leolandia non è solo ricca di spettacoli dal vivo e di animazione: il caldo, infatti, rende ancora più piacevoli e invitanti le rinfrescanti attrazioni acquatiche come le Rapide di Leonardo o il Gold River. I più piccoli, inoltre, possono approfittare dello Spraypark dei Superpigiamini e del Cortile di Masha, parchi gioco ricchi di spruzzi, laghetti e cascatelle, per bagnarsi in tutta sicurezza. Chi lo desidera, inoltre, da quest’anno può prenotare esperienze esclusive come la visita guidata della Fattoria degli Animali o l’incontro con Masha e Orso per scattare una foto nell’incantevole cornice della Casa di Orso. Fino al 31 luglio, infine, sarà presente al parco JJ, il protagonista di CoComelon, fenomeno del momento delle serie animate per i piccolissimi.

Milano: I più letti