Omicidio Carol Maltesi, i funerali fissati per il 6 giugno

Lombardia

La Procura di Busto Arsizio (Varese) ha dato il via libera per la restituzione della salma alla famiglia, terminati tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l'omicidio e a verificare le dichiarazioni di Davide Fontana, reo confesso

ascolta articolo

Saranno celebrati il 6 giugno prossimo a Sesto Calende (Varese) i funerali di Carol Maltesi, 26 anni, uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa Davide Fontana nell'abitazione di lei a Rescaldina (Milano). La Procura di Busto Arsizio (Varese) ha dato il via libera per la restituzione della salma alla famiglia, terminati tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l'omicidio e a verificare le dichiarazioni di Fontana, che ha confessato il delitto. Le esequie saranno celebrate nell'abbazia di San Donato a Sesto Calende, dove vive la mamma della vittima.

L'omicidio

L'uomo, 43 anni, che si era infatuato della giovane, ha detto di aver agito per rabbia dopo una telefonata dell'ex fidanzato di lei e di aver poi tentato in differenti modi di liberarsi del corpo. Carol, mamma di un bambino di sei anni, gli aveva da poco comunicato di volersi trasferire nel Veronese, proprio per vivere più vicino a suo figlio. 

Milano: I più letti