Pavia, furgone in fiamme: autista muore carbonizzato

Lombardia

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi coinvolti nello scontro e la polizia locale che sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto

ascolta articolo

Un uomo è morto carbonizzato e altri due sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Santa Cristina e Bissone, nel Pavese, lungo la strada statale 412. La vittima è il conducente di un furgone che, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un carro attrezzi. In seguito all'impatto il furgone ha preso fuoco: il conducente è morto carbonizzato.

La tragedia

I feriti si trovavano a bordo del carro attrezzi: il 48enne che era alla guida ha riportato un trauma toracico e una frattura a una gamba, il 51enne al suo fianco un trauma toracico e una ferita a un braccio. Entrambi sono stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi coinvolti nello scontro e la polizia locale che sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

Milano: I più letti