Voghera, droga: arrestato spacciatore con oltre tre chili di cocaina

Lombardia
©Ansa

I poliziotti sono intervenuti dopo che hanno saputo che il 25enne, da tempo tenuto sotto controllo, doveva ricevere un pacco proveniente dall'estero

ascolta articolo

Un uomo di 25 anni, domiciliato a Voghera (Pavia), è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I poliziotti sono intervenuti dopo che hanno saputo che il 25enne, da tempo tenuto sotto controllo, doveva ricevere un pacco proveniente dall'estero. Così è stato predisposto un servizio di appostamento vicino all'abitazione dell'uomo. Dopo che il corriere gli ha consegnato il pacco, sono entrati in azione gli agenti.

L'arresto

Il giovane è stato condotto agli uffici del commissariato, dove è stato aperto il pacco che conteneva 12 barattoli in plastica con all'interno una sostanza in polvere di colore verde chiaro, del peso netto di 3,483 chili. Dopo un'iniziale esito negativo al narcotest rapido, sono state effettuate analisi più approfondite al Gabinetto Regionale di polizia scientifica di Milano che hanno confermato che si trattava di cocaina. Il 25enne è stato arrestato, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. 

Milano: I più letti