Bergamo, guida contromano in tangenziale e provoca incidente: 3 feriti

Lombardia

Il 21enne si è scontrato con due auto che procedevano nel corretto senso di marcia. La vettura si è ribaltata e il ragazzo è rimasto incastrato nell'abitacolo. Solo l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di estrarlo e affidarlo alle cure mediche

ascolta articolo

Incidente sulla tangenziale di Bergamo, all'altezza di Curno, dove un veicolo che viaggiava in contromano si è scontrato con due auto. Tre persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. Non sono in pericolo di vita.

L'incidente 

Secondo quanto si è appreso, un 21enne di origini peruviane ma residente a Bergamo, ha imboccato la tangenziale in contromano e si è scontrato con due auto che procedevano nel corretto senso di marcia, in direzione di Lecco. Lo schianto, avvenuto tra le uscite di Longuelo e Curno, è stato violento, al punto che l'auto del 21enne si è ribaltata e il giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo. Solo l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di estrarlo e affidarlo alle cure mediche: non sarebbe in gravi condizioni. Feriti e portati in ospedale anche i conducenti di 37 e 47 anni delle altre due auto coinvolte.

Milano: I più letti