Milano, accoltellamento in zona Rogoredo: fermata una terza persona

Lombardia

Il 31enne è il fratello degli altri due uomini già fermati per l'aggressione. Anche lui è accusato del tentato omicidio di due ragazzi

ascolta articolo

Terzo fermo per l'accoltellamento di due ragazzi, avvenuto a Milano in via Russolo il 14 aprile. Gli agenti della Questura di Milano hanno fermato un 31enne, fratello degli altri due uomini già in carcere per l'aggressione con l'accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito, alla base dell'accoltellamento ci sarebbe un lavoro non pagato. Uno dei feriti era stato colpito da due fendenti al cuore e al polmone mentre l'altro, raggiunto da calci all'addome, aveva riportato lesioni agli organi interni provocate dalla rottura di alcune costole.

Il fermo

L'uomo, sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria, è accusato del tentato omicidio dei due, ancora ricoverati in prognosi riservata. Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno fermato, su disposizione del Pubblico ministero incaricato delle indagini, in viale Zara e hanno sequestrato la vettura utilizzata per la fuga. 

Milano: I più letti