In casa 15 chili di droga: arrestati madre e figlio nel Mantovano

Lombardia

Sequestrati anche 15.880 euro in contanti e una macchinetta conta soldi, nascosti in uno strappo nella cucitura del divano del soggiorno

ascolta articolo

Madre e figlio di 56 e 25 anni,residenti a Borgo Virgilio (Mantova), sono stati arrestati dalla Polizia con l'accusa di aver allestito in casa una sorta di minimarket della droga. L'arresto dei due, con diversi precedenti penali, è stato poi convalidato dal Gip.

Il sequestro

Durante una perquisizione in casa sono stati rinvenuti nel frigorifero due chili e mezzo di hashish, in camera da letto un borsone contenente altri 13 chili di hashish suddivisi in panetti, mezzo chilo di marijuana e 45 pastiglie di ecstasy, infine nella stanza del ragazzo c'era tutto l'occorrente per confezionare gli stupefacenti. Sequestrati anche 15.880 euro in contanti e una macchinetta conta soldi, nascosti in uno strappo della cucitura del divano del soggiorno.

L'appartamento si trova in un complesso residenziale e da tempo era tenuto d'occhio dalle forze dell'ordine a causa del continuo andirivieni che aveva insospettito gli altri residenti. Quando gli agenti hanno fatto irruzione in casa si sono trovati di fronte ad un cane di grossa taglia che ha tentato di aggredirli.

Milano: I più letti