L’uomo è stato soccorso dai carabinieri questa mattina in via della Moscova. I militari hanno identificato e portato in caserma un ragazzo di 19 anni e la sua fidanzata di 21
È terminata con una coltellata una lite scoppiata in una discoteca a Milano. Ferito un 32enne di origine marocchina, soccorso questa mattina intorno alle 5 dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano, in via della Moscova. I militari lo hanno trovato a terra, ferito a una spalla probabilmente con un coltello. Gli uomini dell’Arma hanno identificato e portato in caserma un italiano di 19 anni e la sua fidanzata di 21, che alla vista dei militari avevano cercato di scappare.
La vicenda
Da una prima ricostruzione, il 32enne e il ragazzo avrebbero avuto una discussione all’interno della discoteca "The Club", in largo La Foppa, per poi venire alle mani in strada. Il ferito è stato portato al Pronto soccorso del Policlinico ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le verifiche sulla responsabilità del giovane portato in caserma.