Incidente nel Bresciano, scontro tra auto e bus: morti 5 ragazzi

Lombardia
©Ansa

Lo schianto, nel quale hanno perso la vita 5 giovani tra i 17 e i 22 anni, è avvenuto lungo la strada provinciale 45bis che porta al Lago di Garda, nel comune di Rezzato

ascolta articolo

Cinque ragazzi, tra i 17 e i 22 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella sera di ieri lungo la strada provinciale 45bis che porta al Lago di Garda, nel comune di Rezzato (Brescia). Secondo quanto ricostruito, l'auto sulla quale viaggiavano i 5 giovani si è scontrata frontalmente con un bus che proveniva dalla direzione opposta.

Cinque ragazzi morti nell'incidente

L'autista del pullman, rimasto illeso, ha detto di essersi trovato davanti l'auto e di non essere riuscito ad evitare il veicolo che ha invaso la corsia. Nello schianto hanno perso la vita Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese; El Harram Imad, anche lui 20enne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, di 17 anni. L'autista del bus è stato trasportato in ospedale sotto choc. È stato l'uomo a lanciare l'allarme dopo lo scontro mortale. Le salme dei giovani sono a disposizione della magistratura. I ragazzi viaggiavano a bordo di un'auto prestata da un amico ed erano diretti a Brescia per trascorrere la serata in alcuni locali della città. 

Incidente a Rezzato, Brescia
©Ansa

Milano: I più letti