“Abbiamo presentato una lista di 25 giocatori per la partita entro la scadenza di mezzogiorno di oggi”, ha fatto sapere il presidente dei lagunari, Duncan Niederauer, dando di fatto il via libera alla disputa del match di domani. Anche la sfida tra il Bologna e i nerazzurri, inizialmente prevista il 6 gennaio, dovrà essere giocata e la data sarà stabilita dalla Lega di A, lo ha deciso oggi il giudice sportivo
"In linea con il mandato della Lega, abbiamo presentato una lista di 25 giocatori per la partita entro la scadenza di mezzogiorno di oggi. Dei 25 giocatori in questa lista, cinque risultavano positivi nel momento in cui l'abbiamo presentata. In precedenza erano stati isolati dalla squadra e ovviamente non accompagneranno il team a Milano", ha detto il presidente del Venezia, Duncan Niederauer, in merito alla situazione Covid nella squadra lagunare. Si tratta in sostanza del via libera alla disputa della partita di domani contro l'Inter. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)
Via libera del giudice sportivo a Bologna-Inter
Nessuna sanzione al Bologna per la mancata disputa della partita contro l'Inter del 6 gennaio, l'incontro va giocato e sarà la Lega di A a stabilire la nuova data. È la decisione del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, che ha invece rinviato, entro il 31 gennaio, la decisione sulla mancata disputa di altre tre partite della prima giornata di ritorno, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese.