Brescia, lanciarono molotov contro hub vaccinale: condannati due no vax

Lombardia

I due imputati sono stati condannati a 2 anni e 8 mesi e a 2 anni e 10 mesi. La struttura era stata realizzata con i soldi della raccolta fondi AiutiAMo Brescia, nata durante la prima fase della pandemia

ascolta articolo

Sono stati condannati dal tribunale di Brescia a 2 anni e 8 mesi, P. P., e a 2 anni e 10 mesi N. Z., i due no vax che lanciarono una molotov contro il centro vaccini di Brescia, alla vigilia di Pasqua dello scorso anno.

La sentenza

I giudici hanno accolto quindi la richiesta di condanna avanzata dal pubblico ministero di Brescia, Francesco Milanesi, nei confronti dei due che danneggiarono la struttura realizzata con i soldi della raccolta fondi AiutiAMo Brescia, nata durante la prima fase della pandemia. Il giudice ha mantenuto la detenzione ai domiciliari per P.P., che aveva chiesto scusa attraverso una lettera alla cittadinanza, e in carcere per N. Z., detenuto dal primo maggio scorso. 

The scientific police and firefighters on the spot where two incendiary bottles were thrown at the structure that houses the tampon center and anti-Covid vaccination center in Brescia, Italy, 03 April 2021. The investigations are entrusted to the police who are trying to reconstruct what happened also through the security cameras installed on the street.
ANSA/FILIPPO VENEZIA
©Ansa

Milano: I più letti