Sciopero dei trasporti a Milano, metro chiuse per quattro ore

Lombardia

Atm ha confermato che tre linee metropolitane su quattro hanno sospeso il servizio. La M5 è stata in funzione nella tratta tra San Siro e Garibaldi

ascolta articolo

A Milano sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Cgil Cisl e Uil. I lavoratori che hanno aderito alla protesta si sono astenuti dal lavoro per quattro ore, dalle 8:45 alle 12:45. La polizia locale ha segnalato contestualmente allo sciopero traffico intenso per le strade del centro, ma nessuna particolare criticità. Rallentato il servizio dei mezzi in superficie.

Chiuse tre linee della metro

leggi anche

Sciopero trasporto pubblico locale, stop di 4 ore venerdì 14 gennaio

Atm, Azienda Trasporti Milanesi, ha confermato che tre linee metropolitane su quattro hanno sospeso il servizio. La M5 è stata in funzione nella tratta tra San Siro e Garibaldi. Al termine della protesta le metro sono state riaperte con ingressi scaglionati. Lo ha comunicato l'Atm aggiungendo che "la circolazione sull'intera rete prosegue fino a fine giornata".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24