Meteo a Milano: le previsioni di oggi 14 gennaio

Lombardia

Cielo sereno. Vento O con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 9 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -4°C. I venti al mattino saranno moderati proverranno da Ovest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia                

Cielo sereno. Vento O con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 9 °C.

La situazione meteo nel Lodigiano

Sereno. Vento da Ponente con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 0 °C e massime comprese tra 6 e 7 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Scarsa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 2 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è inquinata, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 48,5 µg/m³.

Milano: I più letti