Seguendo la traccia di un'auto vista nel corso di alcune delle rapine, e in particolare durante un colpo messo a segno il 31 dicembre in zona Bonola, gli agenti lo hanno intercettato in via Millelire
A Milano la polizia ha arrestato un pregiudicato di 52 anni. L'uomo aveva messo a segno una rapina in un supermercato. Gli agenti gli stavano alle costole indagando su una serie di colpi accomunati dallo stesso modus operandi, e sospettando che potesse essere l'autore di una lunga serie di rapine, ben 14 solo tra novembre e dicembre scorsi.
La vicenda
Seguendo la traccia di un'auto vista nel corso di alcune delle rapine, e in particolare durante un colpo messo a segno il 31 dicembre in zona Bonola, gli agenti lo hanno intercettato in via Millelire. Sceso proprio da quella vettura, si è diretto all'interno di un supermercato per poi uscirne frettolosamente. Bloccato poco dopo mentre usciva da un bar della zona dove vive, in Inganni, aveva con sé ancora i 600 euro in contanti portati via dalla cassa del supermercato. L'arma utilizzata per la rapina, invece, un revolver, ma in realtà una scacciacani, è stata rinvenuta dagli agenti dietro una fioriera del locale. Per il momento all'uomo viene contestata una sola rapina aggravata, ma l'Ufficio Statistica e analisi criminale della Questura procederà con ulteriori accertamenti per cercare di addebitargli le altre.