Bergamo, ladri a casa di Muriel durante la partita di Champions

Lombardia
©Getty

L'allarme è stato lanciato dal calciatore attorno alle 23 e a casa sua sono arrivati i carabinieri di Bergamo

ascolta articolo

Non è bastata la delusione per la sconfitta della sua Atalanta contro il Villareal e la conseguente eliminazione dalla Chiampions League. Ieri sera Muriel, attaccante dei bergamaschi, rincasando nella sua abitazione, ha scoperto che i ladri gli avevano fatto visita proprio mentre era impegnato al Gewiss Stadium.

La scoperta

Giunto nella sua casa ai piedi di Bergamo Alta l'attaccante colombiano, 30 anni, a Bergamo dal 2019, ha trovato tutto a soqquadro. Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero spariti dieci orologi di valore, oltre a denaro contante per qualche migliaia di euro; il bottino non è ancora comunque stato quantificato con precisione. 

Il furto

L'allarme è stato lanciato dal calciatore attorno alle 23 e a casa sua sono arrivati i carabinieri di Bergamo. La partita si sarebbe tra l'altro dovuta giocare mercoledì sera, ma era stata rinviata per neve alle 19 di ieri. Per agire i ladri hanno aspettato che la casa fosse vuota e che il giocatore fosse impegnato in campo al Gewiss Stadium. Sono entrati da una finestra, infrangendo un vetro, ma senza farsi sentire dai vicini di casa.

Milano: I più letti