Meteo a Milano: le previsioni del 6 dicembre

Lombardia
©Ansa

Mattinata con cielo a tratti coperto sulle zone di pianura, possibili banchi di nebbia in dissolvimento però nel corso del giorno. Venti tesi da Nord-Nordest

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano foschie dense al mattino. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 7 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia        

Mattinata con cielo a tratti coperto sulle zone di pianura, possibili banchi di nebbia in dissolvimento però nel corso del giorno. Venti tesi da Nord-Nordest.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 8 °C.

La situazione meteo in Valtellina

Soleggiamento diffuso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -8 e 0 °C e massime comprese tra -2 e 6 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,2 µg/m³.

Milano: I più letti