Busto Arsizio, aggredita dall'ex dentro un bar: locale chiuso

Lombardia
©Ansa

L'uomo, pregiudicato, l'ha picchiata, ha danneggiato il bar, aggredito l'attuale compagno della donna prendendo anche a calci la macchina dell'uomo

ascolta articolo

Il Questore di Varese, Michele Morelli, ha disposto la chiusura del bar "Papaya" di Busto Arsizio per cinque giorni, dopo vari episodi di aggressioni avvenute nel locale nella convinzione che "costituisca oggettivamente una turbativa per l'ordine pubblico, la tranquillità e la sicurezza dei cittadini" La scorsa estate una domma era stata aggredita nel bar da un pregiudicato per stalking e a far scattare la decisione della Questura è stata lo scorso 30 novembre l'aggressione a un'altra donna, in questo caso da parte dell'ex compagno.

L'aggressione

L'uomo, pregiudicato, l'ha picchiata, ha danneggiato il bar, aggredito l'attuale compagno della donna prendendo anche a calci la macchina dell'uomo. L'aggressore, che era a torso nudo, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e minacce. Non è però questa la prima aggressione avvenuta all'interno del locale: la scorsa estate un'altra donna era stata aggredita da un pregiudicato per stalking. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24