Meteo a Milano: le previsioni del 28 novembre

Lombardia

Tempo in locale miglioramento, la giornata sarà caratterizzata da cielo poco o parzialmente nuvoloso. Gelate notturne al Nordovest

La situazione meteo in città

A Milano velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 8 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Tempo in locale miglioramento, la giornata sarà caratterizzata da cielo poco o parzialmente nuvoloso. Gelate notturne al Nordovest.

La situazione meteo nel Cremonese

Nubi e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Scarsa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 2 °C e massime comprese tra 3 e 9 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 24,1 µg/m³.

Milano: I più letti