Inter, ladri in casa Vidal: bottino ingente

Lombardia
©Ansa

I ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes

C'è anche tra il centrocampista dell'Inter e della nazionale cilena, Arturo Vidal, tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco. Come riporta La Provincia di Como, la sera del derby Milan-Inter, era il 7 novembre, gli sconosciuti sono riusciti a entrare nella villa di Vidal al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, non distante dalla città, mentre Il calciatore era fuori casa, trovandosi a San Siro.

La vicenda

I ladri pare abbiano agito proprio nella fascia tra le 20:45 e le 21:15, mentre si disputava la stracittadina di Milano. Nel cortile Vidal ha una Ferrari 448 Spider , una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes che costa sui 400mila euro, una Volvo XC90, la sua nuova Panda 4x4 color verde chiaro, e una vecchia Panda. Secondo il quotidiano, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes che sono riusciti a rubare. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l'abitazione e hanno portato via anche ori e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente ingente. I carabinieri di Rebbio che sono intervenuti ricevendo la denuncia da parte del calciatore stanno lavorando sull'ondata di furti che da qualche settimana sta colpendo quella zona residenziale.

Milano: I più letti